Da oltre cinquant'anni al vostro fianco

L’AGENZIA FUNEBRE BARTOCCETTI..ONORANZE FUNEBRI DAL 1967

ufficio paese1

L’impresa funebre Bartoccetti si distingue per qualità, chiarezza, competenza e per la volontà di soddisfare al meglio le esigenze di chi vive un momento così difficile. L’agenzia funebre si avvale di personale altamente qualificato ed è disponibile 24 ore su 24.

Grazie ai quasi 50 anni di esperienza acquisita l’azienda è in grado di offrire un servizio impeccabile che solleva la famiglia da ogni incombenza organizzativa e burocratica. Pensiamo noi ad ogni dettaglio: dal disbrigo delle pratiche funerarie all’organizzazione del funerale, sino al trasporto salme e alla realizzazione della lapide.

L’azienda, fondata dal capostipite Gianfranco Bartoccetti , ha sedi a Stimigliano, Stimigliano Scalo, Selci e Tarano per offrire un servizio più capillare in tutta la zona della Sabina e in parte dei paesi della provincia di Roma, compresa la capitale stessa.

UNA TRADIZIONE CHE CONTINUA…

Dopo una malattia improvvisa, il fondatore Gianfranco Bartoccetti è venuto a mancare, e la stessa azienda continua ad operare con la medesima capacità e professionalità grazie all’esperienza tramandata ai suoi familiari. L’agenzia oggi, è gestita dal genero, Massimo Lelli,  dal nipote Federico e dalla figlia, Loretta Bartoccetti.

All’interno delle tre agenzie troverete un vasto assortimento di casse in legno certificate ed articoli funerari per ogni esigenza.